Sei qui: Il Comune | News
Clicca qui per accedere al modulo di calcolo IMU
Per tutte le vostre pratiche aziendali verso il comune potete accedere allo Sportello SUAP on-line del nostro comune

Per verificare la trasparenza on-line del vostro comune collegatevi su:

Amministrazione Trasparente

A partire dal 16 Marzo scorso è on-line una nuova versione dell'albo pretorio che potete consultare alla voce nuovo albo pretorio del nostro comune.

Fino a scadenza della validità dei documenti inseriti precedentemente, rimane disponibile e consultabile on-line il vecchio Albo pretorio.

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 2