Sei qui: Turismo | Accoglienza | Rifugio "Alpe Pian Latte"

Rifugio "Alpe Pian Latte"

Al fine di aumentare l'offerta recettiva del territorio, l'amministrazione Comunale ha aperto un rifugio di proprietà comunale sito presso la Malga "Pian Latte" a 1722 metri di dislivello.

Tale rifugio è in grado di ospitare fino a 5 persone durante la stagione estiva (Giugno - Settembre) ed è accessibile a tutti coloro che ne fanno richiesta scritta presso il Comune, presso cui bisogna ritirare le chiavi

Costruto nel pieno rispetto dell'ambiente, basti pensare che la corrente elettrica è generata tramite apparati fotovoltaici, è completamente attrezzato e viene concesso fino ad un massimo di 6 pernottamenti, ad un prezzo assolutamente alla portata di tutte le tasche (da un minimo di 3,00 Euro ad un massimo di 5,00 Euro pro capite)

La soluzione ideale insomma per chi vuole trovare un angolo di pace e vivere in pieno contatto conla natura.

Chi è interessato può scaricare il regolamento contente la modulistica di richiesta d'uso da inoltrare al Comune. (Scarica Documento)